/ Basket

Basket | 11 novembre 2023, 10:43

La Foma Paracchini Expo sconfitta da Crocetta Torino

La Fulgor parte bene ma la Crocetta domina la partita, prossima sfida per contro il Cus Torino

La Foma Paracchini Expo sconfitta da Crocetta Torino

Termina con una netta vittoria per 94-74 la sfida di Serie C tra Crocetta Torino e la Foma Paracchini Expo. Troppo il divario tra le squadre, a maggior ragione in questo periodo in cui Lodetti deve fare i conti con le assenze. A Torino i rossoverdi si sono presentati privi di Ramenghi, Guala, Puppieni e Jokovic, mentre i padroni di casa, costruiti per vincere il campionato, erano al completo.

Nonostante questo la Fulgor parte anche bene andando avanti 6-2 e poi 8-7, ma qui esce la differenza tecnica e fisica in campo: parziale torinese di 16-0 e partita nettamente indirizzata. La partita prosegue  in maniera regolare con un divario che si mantiene sempre tra i 15 e i 22 ed entrambi gli allenatori che usano a fondo le panchine; il match è comunque divertente e ad alto punteggio con diversi canestri da tre punti.La prossima settimana la Foma Paracchini Expo terminerà il “tour delle capoliste” andando a incontrare Cus Torino sul parquet del PalaBagnella.

 Crocetta Torino - Foma Paracchini Expo 94-74 (25-16, 53-36, 76-59)Crocetta: Andreotti 10, Palettò 15, Draghici 16, Romagnoli 8, Brussino 1, Di Matteo 2, Pasqualini 13, Barla 2, Kertusha, Hida 13, Savarino 8, Sakovic 6. All. MainoOmegna: Maulini, Bucelli, Lo Basso 18, Santini, Orlando, Barberis 9, Vercelli 15, Forte 4, Donaddio 21, Fomba 7. All. Lodetti

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore