/ Omegna

Omegna | 09 ottobre 2023, 11:14

Cena di ringraziamento per i volontari della patronale di San Vito

Il presidente del comitato Pino: "Difficilmente chiuderemo in pareggio, speriamo in futuro possano tornare i contributi pubblici"

Cena di ringraziamento per i volontari della patronale di San Vito

Si è svolta venerdì sera sotto il tendone dell'Oratorio la cena per ringraziare i volontari che hanno dato una mano per la patronale di San Vito. Associazioni che sono state impegnate nelle serate della Cittadella, forze dell'ordine, volontari del soccorso e dei vigili del fuoco, protezione civile, chi era sul banco a vendere i biglietti.

A fare gli onori di casa il presidente del Comitato Matteo Pino, oltre a Don Gianmario Lanfranchini e Roberto Tomatis. "Un grazie a tutti quanti si sono prodigati per far si che la festa potesse riuscire nel migliore dei modi - ha sottolineato il presidente - agli omegnesi ed ai turisti che hanno acquistato i biglietti del banco ed agli sponsor che ci sostengono. Per un bilancio definitivo dobbiamo ancora avere i dati finali relativi alla Cittadella del Gusto, ma è chiaro che, senza aver avuto il contributo da parte del comune, difficilmente potremo chiudere in pareggio. La speranza è che in futuro possano tornare i contributi pubblici, che fanno la differenza" ha evidenziato Pino.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore