/ Basket

Basket | 12 settembre 2023, 17:14

Paffoni pronta per il secondo turno di supercoppa contro Lissone Casa Basket Brianza

Dopo una vittoria convincente a Legnano, la squadra si prepara per il prossimo scontro, con il playmaker Filippo Fazioli di nuovo disponibile e la determinazione di avanzare verso la finale a quattro

Paffoni pronta per il secondo turno di supercoppa contro Lissone Casa Basket Brianza

Secondo turno di Supercoppa per la Paffoni, che domani alle 20.30 a Bernareggio affronta Lissone Casa Basket Brianza. I rossoverdi, reduci dal convincente blitz di Legnano, vogliono proseguire la corsa nella competizione che avrà il suo atto conclusivo con la fina four del 24-25 settembre al PalaTerme di Montecatini. Ducarello riavrà a disposizione il playmaker Filippo Fazioli, che ha smaltito l'infortunio muscolare e potrà ancora contare sull'energia dell'aggregato Gavraghi, piacevole sorpresa sabato scorso.

"L'incognita in questa fase della stagione - sottolinea il ds Filippo Fanchini - sono i tempi di recupero tra una partita e l'altra. Noi abbiamo la fortuna di avere un roster profondo, ma affrontiamo una squadra che fa dall'energia e della corsa i suoi cavalli di battaglia. Sarà una partita diversa da quella giocata contro Legnano, dovremo essere bravi ad abbassare i ritmi e a sfruttare il nostro peso sotto canestro. Andare avanti in questa competizione deve essere uno stimolo per i ragazzi, perchè per la società è un obiettivo importante".

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore