L'estate a Intra si tinge di ritmi accattivanti e melodie innovative grazie al Festival Poliritmica 2023. Un'eccezionale rassegna di percussioni e musica eclettica si terrà presso Casa Ceretti, in via Roma 42, dal 4 al 6 agosto.
Venerdì 4 agosto: L'Ensemble Poliritmica feat. Giuseppe Cacciola dal Teatro alla Scala
Apriamo il festival con una serata straordinaria: venerdì 4 agosto alle 21, l'Ensemble Poliritmica, accompagnato dal talento di Giuseppe Cacciola del Teatro alla Scala, si esibirà presso Casa Ceretti. L'ingresso sarà libero, offrendo a tutti la possibilità di immergersi nell'incantevole mondo delle percussioni.
Sabato 5 agosto: Khompa (Perceive Reality) e l'artista visivo Riccardo Franco-Loiri
Il sabato sera sarà dedicato a un'esperienza multisensoriale unica. In collaborazione con Allegro con brio, Poliritmica presenterà alle 21:15 un emozionante concerto di Khompa (Perceive Reality) nel suggestivo parco della biblioteca "Ceretti". In caso di pioggia, l'evento si sposterà nell'auditorium di Sant'Anna. Khompa, affiancato dall'artista visivo Riccardo Franco-Loiri (noto come Akasha), regalerà al pubblico uno spettacolo coinvolgente e avvolgente.
Domenica 6 agosto: Biciclettata Musicale Percussiva con Davide Merlino, Travelon Gamelon Ensemble e Kassie Afò
Chiudiamo in bellezza il Festival Poliritmica con un'originale e coinvolgente biciclettata musicale percussiva. Domenica 6 agosto alle 15, ci ritroveremo a Casa Ceretti per un'entusiasmante collaborazione con Fiab Vco. Accompagnati da Davide Merlino, i Travelon Gamelon Ensemble e Kassie Afò guideranno il gruppo in un affascinante viaggio musicale a ritmo di pedalate.