Quale futuro per le strutture sportive cittadine e, di conseguenza, anche per le società calcistiche di riferimento che da anni le gestiscono? E' la domanda che ha posto il centrodestra all'amministrazione ed in particolare al sindaco Daniele Berio, che ha le deleghe allo sport.
"Si parla, da tempo, - hanno sottolineato i consiglieri comunali Mattia Corbetta e Nazarena Spadazzi - del rinnovo delle convenzioni in essere, con delle modifiche sostanziali che potrebbero danneggiare chi è da sempre impegnato in una attività di grande rilevanza anche sociale. Nello specifico, stiamo parlando delle convenzioni per i campi sportivi di Agrano, Cireggio, Bagnella e Verta.
Noi chiediamo all'amministrazione di mantenere la situazione attuale, senza andare a penalizzare queste società. Se così fosse, come invece ci sembra chiaro anche alla luce delle recenti dichiarazioni del sindaco in consiglio, siamo pronti a fare e dare battaglia, nella tutela di Agrano, Bagnella,Cireggio e Virtus Crusinallo che non hanno bisogno di lezioni da nessuno".