/ Omegna

Omegna | 11 luglio 2023, 19:11

Luigi Songa: "Deluso dall'incoerenza di Corbetta sull'ospedale unico"

Il presidente di Vco Tricolore esprime sorpresa e delusione per il cambio di posizione, affermando che si tratta di opportunismo politico e mancanza di coerenza nelle dinamiche personali

Mattia Corbetta e Luigi Songa

Mattia Corbetta e Luigi Songa

Non è andato giù a Luigi Songa il voto contrario di Mattia Corbetta sull'ordine del giorno sull'ospedale unico presentato da Omegna Sul Serio e approvato venerdi scorso.

"Siamo stupiti - spiega proprio il presidente di Vco Tricolore   perchè Corbetta,  alle ultime elezioni regionali, venne candidato su mia proposta, sottoscritta dal segretario regionale Comba, a patto di poter sostenere la posizione, antitetica a quella della Lega, di sostenere l’ospedale unico del VCO ad Ornavasso. Su questa posizione Corbetta era molto determinato e noi lo sostenemmo: oggi scopriamo che per ragioni di opportunismo politico si cambiano le posizioni a seconda delle dinamiche personali e soggettive. Siamo dispiaciuti di come si possa non essere coerenti a seconda delle necessità e delle dinamiche che hanno portato qualcuno a trascinare il buon Mattia alla seconda sconfitta ad Omegna per pochi voti".

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore