Il circolo verbanese del Partito Democratico e il gruppo consigliare del Pd organizzano un incontro nella sede di palazzo Flaim a Verbania. Martedì 13 giugno alle 20.45 si terrà una serata rivolta a tutti i cittadini, alle forze politiche, sociali e sindacali, nonché alle associazioni, al fine di discutere dei futuri sviluppi del Piano regolatore generale, attualmente in fase di revisione.
L'obiettivo è promuovere il progresso e lo sviluppo della città di Verbania attraverso l'implementazione del nuovo Piano regolatore generale. Con lo slogan "Verbania, un passo avanti! Lo sviluppo con il nuovo Piano regolatore generale", l'incontro sarà un'opportunità per coinvolgere attivamente la comunità nella pianificazione urbanistica e nella definizione delle linee guida per il futuro della città.
Durante la serata, saranno presentate informazioni dettagliate sulle proposte di revisione del Piano regolatore generale e sulle possibili implicazioni per il territorio verbanese. Sarà inoltre data voce a tutti i partecipanti, offrendo la possibilità di esprimere idee, opinioni e preoccupazioni riguardo al piano di sviluppo urbano.













