/ Verbania

Verbania | 29 maggio 2023, 11:20

Muller, evento di ringraziamento per chi ha aiutato la casa di riposo durante la pandemia

Il 30 maggio la struttura assistenziale verbanese esprimerà il proprio riconoscimento ad istituzioni e associazioni del territorio

Muller, evento di ringraziamento per chi ha aiutato la casa di riposo durante la pandemia

Un evento per ringraziare le istituzioni e le associazioni del territorio che sono state vicine alla Casa di Riposo Muller nel periodo della pandemia.È quello in programma il pomeriggio del 30 maggio alla struttura assistenziale verbanese.

“Dopo tre anni difficilissimi, con la riapertura alle visite libere da parte dei famigliari, abbiamo compiuto l’ultimo importante passo verso il ritorno alla normalità. Questa ritrovata leggerezza non ci fa in alcun modo dimenticare di chi ci ha dimostrato la propria vicinanza, concretizzandola in iniziative e donazioni nel corso della pandemia. Il Muller da sempre vive di uno stretto contatto con la rete delle istituzioni e delle associazioni locali, le quali dimostrano costantemente attenzione verso i più fragili, aiutandoci a migliorare nella presa in carico dei bisogni della popolazione anziana” spiegano la Casa di Riposo verbanese.





Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore