/ Eventi

Eventi | 26 maggio 2023, 08:12

What The F.A.Q.: serata di crowdfunding per promuovere l'inclusione e il dialogo sull'identità e la sessualità

Evento al Kantiere di Possaccio per sostenere il Progetto Spazio I.S.A. e sfatare tabù e falsi miti attraverso musica e discussione

What The F.A.Q.: serata di crowdfunding per promuovere l'inclusione e il dialogo sull'identità e la sessualità

Venerdì 26 maggio, presso il Kantiere di Possaccio in Via alla Cartiera 23, si terrà un evento speciale chiamato What The F.A.Q., una serata di crowdfunding dedicata al Progetto Spazio I.S.A., promosso dal Consorzio Link società cooperativa sociale e sostenuto dalla Fondazione Comunitaria del Vco.

L'obiettivo dell'evento è creare uno spazio di discussione aperto a tutta la comunità, focalizzato sull'identità, la sessualità e l'affettività, al fine di promuovere un dialogo libero da pregiudizi, tabù e falsi miti. L'inizio della serata è previsto per le 20, con un intervento di Serena Spotorno, formatrice esperta in sessuologia presso l'associazione di promozione sociale genovese EduSex.

Successivamente, a partire dalle 21.30, ci sarà musica e divertimento con il gruppo musicale Riciclette, che riscalderà l'atmosfera con esibizioni dal vivo e un dj set curato da Migma.

L'evento rappresenta un'opportunità per sostenere il Progetto Spazio I.S.A. e contribuire alla creazione di un ambiente inclusivo e rispettoso delle diversità.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore