/ Eventi

Eventi | 25 maggio 2023, 14:40

Tutto pronto ad Ornavasso per 'Soccorso in Festa'

Gabry Ponte, DeJaVu e Diapason sul palco per raccogliere fondi per un nuovo mezzo di trasporto disabili

Tutto pronto ad Ornavasso per 'Soccorso in Festa'

È tutto pronto per l'attesissimo evento "Soccorso in Festa" organizzato con cura dai Volontari del Soccorso di Ornavasso. La manifestazione prenderà il via con un'icona amata non solo dai giovani: Gabry Ponte salirà sul palco venerdì 26 maggio intorno alle 22.30. Ma la festa avrà inizio già prima, nella tensostruttura coperta e riscaldata, dotata di cucina, griglia, pizzeria, birreria tank e cocktail bar, che aprirà le sue porte dalle 19 in poi. I biglietti per l'evento sono disponibili su ciaotickets.com o presso Baraonda, bar Sport, Beba e Mid a Ornavasso. Saranno inoltre disponibili biglietti in cassa la sera dell'evento.

Il sabato 27 sarà la volta dei DeJaVu, una fantastica Cover Band 360, mentre la domenica 28 si esibiranno i Diapason, un tributo a Vasco Rossi (l'ingresso sarà libero e l'after party sarà animato dal Dj Veleno). I fondi raccolti durante questi giorni di festa saranno destinati all'acquisto di un nuovo automezzo per il trasporto dei disabili, un investimento fondamentale per garantire un servizio sempre più efficiente e tempestivo.

Ma le sorprese non finiscono qui. Dall'1 al 4 giugno sono previsti ulteriori appuntamenti all'insegna della musica e dell'enogastronomia. Inoltre, sarà disponibile un ampio parcheggio e navette a pagamento dalle 22 alle 2 per la tratta Gravellona Toce, campo sportivo, Ornavasso. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook e l'account Instagram "Soccorsoinfesta".

Soccorso in Festa promette di essere un fine settimana all'insegna dell'intrattenimento e della solidarietà. Attraverso la musica coinvolgente e gli artisti di talento, l'evento mira a sostenere una causa nobile, fornendo ai Volontari del Soccorso i mezzi necessari per continuare a offrire supporto e assistenza alle persone disabili.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore