Fari puntati sul Forlano, anche se si gioca di giorno. Fischio d'inizio alle 15, su tutti i campi, in contemporanea, per l'ultima giornata di serie D. E per quel che ci riguarda, il campo principale non può che essere quello di Stresa, dove la squadra di Nicolini si gioca la possibilità di agguantare i play-out. Primo punto, i borromaici devono fare meglio delle dirette concorrenti Pinerolo e Derthona.
Il che, tradotto, significa che se pareggiano, devono sperare che una delle due perda. Se vincono, basta che una tra Pinerolo e Derthona pareggi o ovviamente perda con Vado e Fossano. " Per prima cosa dobbiamo pensare a noi, a provare a vincere con la Sanremese che non verrà a Stresa in gita visto che deve blindare il secondo posto.
"Noi ci crediamo - le parole di mister Nicoli - anche perchè mi sembra di poter dire che nell'ultimo mese la squadra sia cresciuta in personalità e consapevolezza: i complimenti li abbiamo sempre ricevuti, mancavano i punti che sono arrivati. Facciamo il nostro, poi incrociamo le dita".
Ultimo impegno casalingo del campionato per il Gozzano con il Legnano. "Vogliamo chiudere la stagione nel miglior modo possibile - così il presidente Leonardi - anche perchè ce lo meritiamo tutti: abbiamo condotto un campionato decisamente positivo e siamo molto soddisfatti".