Si è riunito venerdì sera il nuovo consiglio di quartiere di Crusinallo, con la presenza di alcuni amministratori e di un folto pubblico. Tante le questioni affrontate e le proposte fatte.
"Una delle prime richieste -ha sottolineato la presidente Oldrati- è quella relativa alla sistemazione del parco giochi della Dogna dove la proposta, dopo un dialogo con genitori e bambini, è quella di posizionare dell'erba sintetica sulla piattaforma esistente, con anche delle porte da calcetto e dei canestri da basket per far si che i ragazzi possano vivere questa struttura. È stato evidenziato il problema della mancanza di cestini nelle vie interne ed anche in quelle principali e una manutenzione del verde che può e deve essere migliorata. Un altro problema -cosi la presidente- è quello del parcheggio selvaggio in via IV Novembre, all'altezza della farmacia e dell'incrocio che porta a Casale Corte Cerro".
Tra le iniziative proposte, l'organizzazione di un mercatino dell'antiquariato e di uno street food per le vie del paese attraverso un percorso guidato volto alla scoperta di Crusinallo.