/ Attualità

Attualità | 27 febbraio 2023, 19:20

Antonino Cannavacciuolo ospite dell'Istituto Cobianchi e alle Quasimodo FOTO

Lo chef tristellato e sua moglie Cinzia Primatesta hanno partecipato ad un'iniziativa del progetto Upside down moderati da don Angelo Nigro

Antonino Cannavacciuolo ospite dell'Istituto Cobianchi e alle Quasimodo FOTO

Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta hanno partecipato al progetto Upside down presso il Cobianchi di Intra. 

“La presenza dello chef tre stelle e volto noto della tv, ha generato un entusiasmo incredibile mandando in tilt l’istituto. Antonino - così don Angelo Nigro -
e’ stato disponibilissimo per foto e autografi e ha regalato il racconto della sua vita, ha sottolineato valori come la famiglia, la passione e la serietà per il lavoro e lo studio, la voglia di realizzare i sogni, sottolineando come la capacità di rispettare l’altro e aiutare chi è in difficoltà sono valori imprescindibili. Ho apprezzato come abbia evidenziato I’importanza  di integrare chi è straniero e abolire ogni forma di razzismo" così don Angelo.

Qualche battuta  su Juve e Napoli ha rallegrato gli oltre 500 studenti presenti. Infine la sorpresa di una breve visita ai ragazzi della scuola media Quasimodo
“Ha detto loro di aiutare chi è più debole e chi fa più fatica. Sono felice di questa bella amicizia con Tonino e sua moglie" ha concluso don Angelo.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore