Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta hanno partecipato al progetto Upside down presso il Cobianchi di Intra.
“La presenza dello chef tre stelle e volto noto della tv, ha generato un entusiasmo incredibile mandando in tilt l’istituto. Antonino - così don Angelo Nigro -
e’ stato disponibilissimo per foto e autografi e ha regalato il racconto della sua vita, ha sottolineato valori come la famiglia, la passione e la serietà per il lavoro e lo studio, la voglia di realizzare i sogni, sottolineando come la capacità di rispettare l’altro e aiutare chi è in difficoltà sono valori imprescindibili. Ho apprezzato come abbia evidenziato I’importanza di integrare chi è straniero e abolire ogni forma di razzismo" così don Angelo.
Qualche battuta su Juve e Napoli ha rallegrato gli oltre 500 studenti presenti. Infine la sorpresa di una breve visita ai ragazzi della scuola media Quasimodo
“Ha detto loro di aiutare chi è più debole e chi fa più fatica. Sono felice di questa bella amicizia con Tonino e sua moglie" ha concluso don Angelo.