Un trono per due. Alle 18 il PalaRaccagni ospita il big match di serie D tra la Cestistica seconda in classifica e la capolista Paracchini Expo Foma.
Due i punti che dividono ossolani e cusiani, protagonisti di un avvio di campionato davvero eccellente. "Affrontiamo quella che, a mio giudizio -le parole del coach di casa Massimo Marchi- è la squadra più forte e completa del girone. Ma noi non vogliamo essere da meno: veniamo da una bella settimana di allenamenti, dovremmo finalmente essere al completo e contiamo anche sul fattore campo. Cercheremo di mettere sul parquet tutto quello che abbiamo: dovremo essere aggressivi, difendere duro e cercare di non andare sotto a livello fisico” conclude Marchi.
Sull'altro fronte così Marco Lodetti. "Innanzitutto bello che si giochi questa partita per il primo posto: significa che sia noi che Domo stiamo facendo benissimo. Noi siamo più lunghi come rotazioni, loro forse hanno più esperienza: mi aspetto una partita tosta, difficile, che se vinta potrebbe sicuramente metterci in una posizione di privilegio nella corsa al primo posto” conclude il coach di Omegna.