/ Basket

Basket | 08 gennaio 2023, 09:20

Serie D, big match tra Cestistica e Paracchini Expo Foma

Alle 18 sfida per il primo posto: due i punti che dividono gli ossolani dalla capolista

Serie D, big match tra Cestistica e Paracchini Expo Foma

Un trono per due. Alle 18 il PalaRaccagni ospita il big match di serie D tra la Cestistica seconda in classifica e la capolista Paracchini Expo Foma.

Due i punti che dividono ossolani e cusiani, protagonisti di un avvio di campionato davvero eccellente. "Affrontiamo quella che, a mio giudizio -le parole del coach di casa Massimo Marchi- è la squadra più forte e completa del girone. Ma noi non vogliamo essere da meno: veniamo da una bella settimana di allenamenti, dovremmo finalmente essere al completo e contiamo anche sul fattore campo. Cercheremo di mettere sul parquet tutto quello che abbiamo: dovremo essere aggressivi, difendere duro e cercare di non andare sotto a livello fisico” conclude Marchi.

Sull'altro fronte così Marco Lodetti. "Innanzitutto bello che si giochi questa partita per il primo posto: significa che sia noi che Domo stiamo facendo benissimo. Noi siamo più lunghi come rotazioni, loro forse hanno più esperienza: mi aspetto una partita tosta, difficile, che se vinta potrebbe sicuramente metterci in una posizione di privilegio nella corsa al primo posto” conclude il coach di Omegna.


Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore