La maglia speciale, la sfida per il quarto posto e per i play-off, il ritorno degli ex Marino, Terenzi e Sacchettini, una cornice di pubblico che si annuncia degna. Ci sono tutti gli ingredienti, la sera del 10 dicembre, per assistere alle 21 ad una grande partita: Paffoni-Legnano mette in palio punti pesanti per la classifica di entrambe.
Antelli e compagni come detto giocheranno con una maglia innovativa, disegnata dalle alunne del corso moda del Dalla Chiesa Spinelli, con sponsor ad hoc e grazie ai quali sono stati acquistati centinaia di giochi per bambini di Vco, Novarese, Vercellese che, altrimenti, sotto l'albero non avrebbero avuto nessun regalo da scartare. Paffoni reduce dal successo di Alba, Legnano dal ko con Oleggio, ma i cusiani saranno ancora in emergenza, senza Balanzoni e Torgano e con Minoli che solamente all'ultimo si saprà se potrà giocare o meno.
"Nelle difficoltà questa squadra ha dimostrato di esaltarsi: la nostra arma in più dovrà essere il pubblico. Insieme possiamo conquistare una vittoria che potrebbe essere determinante” l'analisi di Nikola Markovic.