/ Omegna

Omegna | 03 dicembre 2022, 13:40

Premiate le vincitrici del concorso Caro Bastardo

Valeria Meazza, Anna Maria Toselli, Valentina Gallo e Laura Guidani hanno scelto di devolvere il loro premio in beneficenza

Premiate le vincitrici del concorso Caro Bastardo

Nei giorni scorsi nella saletta Teresio Piazza del Forum si è svolta la premiazione del concorso Caro Bastardo, promosso dall'Associazione Anima Rei con Silvia Padulazzi e Gloria Celli. Quasi ottanta gli elaborati arrivati, per un successo davvero incredibile: una giuria di giornalisti delle testate locali ha selezionato dei lavori che poi la giuria di qualità ha scelto. A vincere il primo premio Valeria Meazza, seconda Anna Maria Toselli e terza Valentina Gallo. Menzione speciale per Laura Guidani che nel Covid ha visto il Bastardo.

Presenti alla premiazione il commissario Andrea Lefano, il vice questore Francesco Di Piazza e il vice sindaco reggente Mimma Moscatiello. Le vincitrici hanno scelto di devolvere il loro premio in beneficenza. "Siamo davvero molte soddisfatte di questo concorso: era una idea nata quasi per gioco -le parole delle organizzatrici- e che invece ha avuto una grande eco. Ognuno ha scelto di identificare il Bastardo in base al proprio vissuto e tante storie sono state davvero ricche di significato".

 


Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore