/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 27 novembre 2022, 16:20

Prosegue in Prefettura la mostra 'Il 4 Novembre dei Cittadini'

Le fotografie di Antonio Tancredi saranno nuovamente visibili dal 28 novembre al 9 dicembre

Prosegue in Prefettura la mostra 'Il 4 Novembre dei Cittadini'

A seguito delle tante richieste pervenute in Prefettura, riprende la mostra fotografica “Il 4 Novembre dei Cittadini” a cura del fotografo Antonio Tancredi.

Sarà nuovamente visibile in Prefettura dal 28 novembre al 9 dicembre, escluso sabato e domenica: basterà presentarsi all’ingresso negli giorni feriali. La mostra sarà aperta dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 16. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 0323.511.730 / 0323.511.764.

Organizzata e patrocinata dal Comune di Verbania, dalla Provincia e dalla Prefettura del VCO, la mostra intende seguire il filo conduttore della Memoria e della partecipazione della comunità locale alle cerimonie della Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale che si tengono – a livello provinciale – a Verbania. Il fotografo Tancredi, storico fotografo delle Cerimonie ufficiali che si tengono nel capoluogo della provincia, ha voluto cogliere i gesti, le espressioni della Cittadinanza che da sempre contribuisce a dare valore e prestigio a tale Festa.

La Prefettura invita la cittadinanza, ed in particolar modo le scolaresche, a partecipare.



 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore