/ Verbania

Verbania | 26 novembre 2022, 16:20

Cinque posti di lavoro al Comune di Verbania

Bandi per coadiutore amministrativo rivolto a disabili, messo comunale, istruttore tecnico lavori pubblici e istruttore amministrativo settore demografici

Cinque posti di lavoro al Comune di Verbania

Cinque posti di lavoro al Comune di Verbania. Lo segnala l'amministrazione comunale, nello specifico riguardano il bando per due posti di coadiutore amministrativo per persone con disabilità, i concorsi per messo comunale e istruttore tecnico settore lavori pubblici e l'avviso di mobilità per istruttore amministrativo settore demografici.

I bandi sono presenti sul sito del Comune nel settore "amministrazione trasparente/ bandi di concorso".

- Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto a  tempo indeterminato - tempo pieno di messo comunale cat. B3, presso il Dipartimenro Direzione Operativa.

- Avviso di mobilità esterna per la copertura di n.1 posto a  tempo indeterminato - tempo pieno di istruttore amministrativo cat. C1, presso il settore demografici.
- Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato - tempo pieno di istruttore tecnico cat. C1, presso il settore lavori pubblici.
link https://www.comune.verbania.it/Amministrazione-trasparente/Bandi-di-concorso

- Inoltre il Comune di Verbania ha indetto due chiamate pubbliche per coadiutore amministrativo riservato alle persone con disabilità legge 68/99. SCADENZA 01/12/2022. In particolare:
• 1 coadiutore amministrativo full time da assegnare al Dipartimento Direzione Operativa.
• 1 coadiutore amministrativo part time 25 ore settimanali da assegnare al Dipartimento Servizi alla Persona.

Tutte le informazioni sono presenti sul sito di Agenzia Piemonte Lavoro al link https://agenziapiemontelavoro.it/scheda-informativa/offerte-di-lavoro/collocamento-mirato/chiamata-sui-presenti-l-68-99/


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore