/ Eventi e Tempo libero

Eventi e Tempo libero | 25 novembre 2022, 10:40

Apre il 27 novembre la pista di pattinaggio sul lago

Moscatiello: "Sarà a zero consumi, in conformità con le problematiche energetiche del periodo"

Apre il 27 novembre la pista di pattinaggio sul lago

Cusio Skate Park: il Natale di Omegna si accende con la pista di pattinaggio galleggiante nella baia di Omegna. Sarà una pista ecologica, economica ed efficiente. Il materiale con cui è costituita non sarà il ghiaccio, bensì il teflon, che permette comunque lo scivolamento dei pattini. «Sarà una pista a zero consumi, in conformità con le problematiche energetiche del periodo» il commento della vice sindaco reggente Mimma Moscatiello.

Dal lunedì al giovedì sarà possibile pattinare dalle 14 alle 22. Il venerdì dalle 14 alle 23, mentre il sabato dalle 11 alla mezzanotte. La domenica la pista aprirà i battenti sempre alle 11 e chiuderà alle 20. Durante tutti i giorni festivi la pista sarà aperta, come il sabato, dalle 11 alla mezzanotte.

Il nastro verrà tagliato domenica 27 novembre e si andrà avanti fino all’8 gennaio 2023. I prezzi: 5 euro per i bambini sotto i 10 anni e 8 euro per i ragazzi e gli adulti sopra i 10 anni. Il noleggio dei pattini costerà a sua volta 2 euro. A curare l’iniziativa il Comune di Omegna con la fondamentale collaborazione della Pro Loco cittadina.



C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore