/ Sport

Sport | 24 giugno 2022, 15:20

Verbania Calcio, Domenico Vono lascia la panchina della squadra juniores

Al suo posto subentra Davide Corsi, che nel 2021-22 ha guidato i Giovanissimi under 14

Verbania Calcio, Domenico Vono lascia la panchina della squadra juniores

Domenico Vono lascia la panchina della squadra juniores del Verbania Calcio, al suo posto per la prossima stagione subentrerà Davide Corsi.

“Un enorme ringraziamento e un augurio di buona fortuna per il futuro a Domenico Vono, che a partire dal 2022-2023 lascerà la conduzione della nostra squadra Juniores. Nelle scorse stagioni Domenico è stato una risorsa importantissima per il Verbania Calcio, guidando i nostri ragazzi anche nel girone nazionale ai tempi della D. Lo scorso anno, inoltre, la prima squadra ha più volte beneficiato del lavoro del mister tramite l’inserimento in pianta stabile di numerosi elementi provenienti dall’Under-19, grazie ai quali è stato possibile ottenere un prestigioso terzo posto nella classifica del Premio Giovani” scrive la società verbanese in un comunicato.

A sostituire l’allenatore uscente sarà Davide Corsi, che nel 2021-2022 ha guidato i Giovanissimi under14 alla conquista del primo posto nel girone regionale. Il Verbania segnala inoltre che sta attivamente lavorando a una richiesta di ripescaggio per permettere alla Juniores di poter disputare il campionato regionale anche nella prossima stagione. “In bocca al lupo a Davide per l’inizio di questa nuova avventura” l'augurio del Verbania Calcio.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore