/ Politica

Politica | 28 maggio 2022, 18:19

Presentata la civica Uniti Omegna Cresce a sostegno di Marchioni

"Teniamo molto al turismo: un turismo che, per la nostra città, deve essere rivolto alle famiglie, con una offerta diversa rispetto a quelle dei comuni vicini. E a questo proposito crediamo sia fondamentale intensificare le corse dei battelli sul lago"

Presentata la civica Uniti Omegna Cresce a sostegno di Marchioni

"Puntiamo a superare la soglia del 10%, anche perchè siamo la sintesi di due liste civiche che si erano presentate distintamente cinque anni fa. E che hanno visto nell'operato di questa amministrazione un ottimo viatico per il futuro di Omegna".

Così gli esponenti della civica Uniti Omegna Cresce, che appoggia la candidatura di Paolo Marchioni. "Non si può negare che, in questi cinque anni, nonostante la pandemia, la nostra città abbia fatto uno scatto in avanti. Ora non resta che proseguire su questa strada: crediamo che ci possa essere uno spazio importante per noi all'interno della coalizione di centrodestra".

Diversi i punti che Uniti Omegna Cresce ha messo sul tavolo.

"In particolare - le parole dei candidati - teniamo molto al turismo: un turismo che, per la nostra città, deve essere rivolto alle famiglie, con una offerta diversa rispetto a quelle dei comuni vicini. E a questo proposito crediamo sia fondamentale intensificare le corse dei battelli sul lago, creare un collegamento con Orta e Pettenasco, lavorare di insieme e proporre un brand per tutto il territorio, ragionando e sviluppando quanto contenuto nel piano del masterplan, che è uno strumento da utilizzare"

Questo l'elenco dei candidati: Roberto Ruschetti 56 anni imprenditore, Giacomo Germagnoli, 67 anni, geometra, Nicola Banone, 52 anni, commercialista, Mauro Bianchetti, 62 anni, dipendente azienda alimentare, Elena Cacciatori, 61 anni, insegnante, Rossana Castaldi, 60 anni, grafica, Luisa Clementi, 54 anni commercialista, Tiziano Fantini, 63 anni agente commercio , Moreno Lubelli, 55 anni comandante motonavi, Elisa Luini, 37 anni commerciante, Enzio Masoero, 61 anni imprenditore, Riccardo Rege Cambrin, 56 anni imprenditore.

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore