/ Cronaca

Cronaca | 28 maggio 2022, 11:56

Minorenne nascondeva 45 grammi di marijuana, denunciato

Minorenne nascondeva 45 grammi di marijuana, denunciato

Nel pomeriggio di ieri i poliziotti del reparto Volanti della Questura del VCO durante l'ordinaria attività di controllo del territorio, nell'espletamento di un posto di controllo effettuato sulla SS 34 direzione Gravellona Toce, procedevano al fermo di un veicolo con a bordo quattro giovani, tre minorenni ed un maggiorenne alla guida.

A causa del forte odore di sostanza stupefacente provenire dall'interno dell'abitacolo, gli operatori di polizia facevano scendere gli occupanti, tra i quali ne notavano uno con uno strano rigonfiamento nei pantaloni all'altezza dell'inguine. Lo stesso, un ragazzo minorenne, incalzato dalle domande dei poliziotti, consegnava spontaneamente un involucro di cellophane di colore nero contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di gr. 45.35.

Analogamente, un altro componente del gruppo, una ragazza minorenne, asseriva di occultare sulla propria persona della sostanza stupefacente. Per tali motivi si procedeva ad accompagnare negli uffici della Questura ed a contattare le famiglie di entrambi i minori. Successivamente, la ragazza, dopo l'arrivo della madre e avuta la presenza di personale femminile della Polizia di Stato consegnava un involucro di cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo hashish di gr. 1.08.
Per quanto sopradetto, si procedeva a denunciare il mmore per possesso e detenzione di sostanza stupefacente mentre la minore veniva segnalata alla locale Prefettura per uso personale di sostanza stupefacente.

Al termine delle formalità di rito gli stessi venivano riaffidati ai rispettivi genitori.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore