/ Amministrazione

In Breve

Amministrazione | 01 marzo 2022, 14:40

Stresa, da oggi i parcheggi blu tornano a pagamento

Sostituiti i parcometri cittadini con modelli più avanzati

Stresa, da oggi i parcheggi blu tornano a pagamento

Da oggi (1 marzo) i parcheggi blu di Stresa tornano a essere a pagamento, dal lunedì alla domenica, dalle 9:30 alle 22.

L'amministrazione ricorda inoltre che venerdì, i cittadini residenti muniti del tagliando per la sosta gratuita, potranno parcheggiare gratuitamente fino alle 14:30 presso il parcheggio di Piazza Marconi.

È sempre possibile richiedere il tagliando per la sosta gratuita compilando l'apposito modulo disponibile sul sito del Comune (https://www.comune.stresa.vb.it), allegando il materiale richiesto e inviandolo a info@comune.stresa.vb.it oppure depositandolo personalmente all’Ufficio Protocollo sito in piazza Matteotti.

Intanto in questi giorni sono stati sostituiti i parcometri dei parcheggi a pagamento con modelli più avanzati tecnologicamente. “Andranno -spiega l'amministrazione- a risolvere gli annosi problemi di malfunzionamento rendendo più semplice il loro utilizzo. Con i nuovi parcomentri sarà possibile anche pagare la sosta giornaliera con un semplice tasto, quello giallo. I pagamenti elettronici -sottolineano dal Comune- verranno abilitati nei prossimi giorni poiché si è in attesa dei codici della banca”. L'amministrazione ringrazia l'assessore Gasparro e Stresa Servizi.



Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore