/ Politica

Politica | 21 gennaio 2022, 13:30

"No a strumentalizzazioni, vicinanza e auguri di pronta guarigione al presidente Lana''

Cristina (Fi): “La vice presidenza di Porini saprà portare avanti la reggenza nel miglior modo possibile”

"No a strumentalizzazioni, vicinanza e auguri di pronta guarigione al presidente Lana''

Sostegno al giovane presidente del Vco e a lui gli auguri di una pronta guarigione da parte della deputata Mirella Cristina e da tutto il coordinamento provinciale di Forza Italia dopo il comunicato diffuso stamattina da Alessandro Lana.

“Lana è un capace amministratore, è stata una scelta ponderata da parte del centrodestra alle recenti elezioni provinciali ma anche un candidato fortemente voluto, lo dimostra la schiacciante vittoria ottenuta. La sfida era tra liste civiche ma con chiari orientamenti di centrodestra e centrosinistra" dichiara Cristina.

La deputata azzurra prosegue: “Forza Italia è vicina ad Alessandro Lana, come persona e come presidente della Provincia; gli auguriamo di ristabilirsi al più presto possibile e di curarsi in questi giorni con serenità visto che ha accanto amministratori di maggioranza capaci. La vice presidenza di Porini saprà portare avanti la reggenza nel miglior modo possibile in attesa della sua pronta guarigione”.

“Vorrei concludere - aggiunge Cristina - sottolineando che gli attacchi e le strumentalizzazioni personali in politica non sono assolutamente condivisibili. Ai problemi personali, ai momenti di difficoltà degli avversari politici e anche delle persone che fanno con noi un cammino politico nella stessa area occorre rispondere con sentimenti di vicinanza e non certo strumentalizzando gli accadimenti personali”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore