/ Amministrazione

Amministrazione | 18 gennaio 2022, 10:30

Omegna replica l'open day con l'agenzia interinale: diverse assunzioni grazie all'iniziativa

Grazie alla prima giornata dello scorso 29 novembre in 4 hanno ottenuto un contratto di lavoro

Omegna replica l'open day con l'agenzia interinale: diverse assunzioni grazie all'iniziativa

Ha avuto successo l'iniziativa del comune di Omegna di promuovere una sorta di open day, in collaborazione con Randstad, per favorire l'ingresso di giovani e non solo nel mondo del lavoro.

Ad illustrare i dati è stata l'assessore Raffaella Varveri. "Siamo molto soddisfatti: all'incontro dello scorso 29 novembre al Forum -ha spiegato- si erano presentati 19 candidati. Di questi, 4 hanno ottenuto un contratto di lavoro, mentre tre hanno sostenuto colloqui presso aziende del territorio con concrete chances di trovare un impiego. Due di questi candidati invece sono risultati irreperibili al telefono e non più contattabili. A fronte di questo successo, d'accordo con l'azienda -ha continuato l'assessore- è stato organizzato un secondo appuntamento, con le stesse finalità, calendarizzato il prossimo 26 gennaio sempre al Forum, dalle 930 alle 1230. Si può prenotare l'appuntamento chiamando lo 0323 864657 oppure mandare una mail all'indirizzo gravellona@randstad.it

Ricordiamo alle altre aziende interinali del territorio che il Comune è disposto ad organizzare anche con loro iniziative analoghe” ha concluso la Varveri.


Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore