/ Attualità

Attualità | 16 novembre 2021, 19:45

Tompoma in trasferta a Düsseldorf per la quattro giorni di “Medica” 2021

Le nuove stampelle del verbanese Brignone alla fiera di settore più importante del mondo

Tompoma in trasferta a Düsseldorf per la quattro giorni di “Medica” 2021

“Tompoma” in trasferta a Düsseldorf per la quattro giorni di “Medica” 2021. Da ieri, lunedì 15 e sino a giovedì 18 novembre prossimo, le nuove e innovative stampelle “Tompoma” disegnate e realizzate dall’imprenditore verbanese Renato Brignone (nella foto) saranno presentate in Germania a Düsseldorf nel corso di “Medica” 2021, l'appuntamento più atteso del mercato mondiale in relazione alla tecnologia e ai prodotti medical.

“Ci lavoriamo da mesi e siamo gasatissimi – racconta Brignone dai suoi canali social –. Per noi sarà soprattutto un momento di crescita e di contatto con i principali protagonisti del nostro settore. Siamo impazienti di presentare la nuova collezione a marchio Tompoma – dice ancora Brignone – che da metà novembre si troverà anche online, nel nostro nuovo shop”.

Le stampelle dell’imprenditore che vive e lavora a Verbania sono state via via utilizzate da diversi campioni di varie discipline sportive che hanno, loro malgrado, subìto infortuni anche gravi. Su tutti, solo per fare un esempio, l’ex calciatore dell’Inter (oggi dirigente nerazzurro) Javier Zanetti, che abita sul lago Maggiore. Chi volesse visitare il nuovo sito dell’impresa di Brignone può farlo all’indirizzo www.tompoma.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore