/ Economia

Economia | 01 ottobre 2021, 11:30

Restructura 2021, pubblicato il bando regionale per agevolazioni alle imprese partecipanti

Il salone torinese è rivolto a professionisti e a privati su riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia

Restructura 2021, pubblicato il bando regionale per agevolazioni alle imprese partecipanti

È stato pubblicato nelle scorse ore il bando della Regione Piemonte che concede un'agevolazione che prevede l'abbattimento del costo per partecipazione a Restructura (Torino-Oval Lingotto, 18-20 novembre 2021) Restructura è il salone rivolto a professionisti e a privati su riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia, un appuntamento che mette in dialogo le aziende leader del settore con i professionisti del settore e con il grande pubblico. Sempre molto attenta al green, Restructura ha nella sostenibilità uno dei focus principali.

L’agevolazione regionale consiste in una riduzione del costo di partecipazione a Restructura 2021 come stabilito dalla DGR n. 38 -1813 del 31 luglio 2020: - per gli espositori nuovi (imprese artigiane piemontesi che partecipano per la prima volta alla manifestazione o che non hanno preso parte alle tre precedenti edizioni (2017, 2018 e 2019): euro 1.550,00 (oneri fiscali esclusi) per stand di 12 mq lineari o metratura superiore; - per gli espositori storici (imprese artigiane piemontesi con almeno una partecipazione alla manifestazione nelle ultime tre edizioni): euro 1.400,00 (oneri fiscali esclusi) per stand di 12 mq lineari o metratura superiore.

L’assessore all’Artigianato della Regione Piemonte ha spiegato come si tratti di un aiuto concreto e immediato per gli artigiani che possono usare questo palcoscenico per promuovere la propria attività. Il bando scadrà il prossimo 29 ottobre. Mentre è in dirittura d’arrivo, il prossimo 5 ottobre, quello per Artigiano in Fiera, l’evento che si tiene a Milano nei primi mesi di dicembre.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore