/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 14 settembre 2021, 17:20

FI Giovani Vco: "Importante la riapertura della scuola in presenza”

Il coordinatore D'Alessandro: “Sui vaccini prova di grande responsabilità dei ragazzi"

FI Giovani Vco: "Importante la riapertura della scuola in presenza”

Una data importante la ripartenza delle scuole. La ripresa dell'anno scolastico segna un nuovo inizio, tutti noi abbiamo dovuto confrontarci con il Covid e le sue pesantissime conseguenze.

L’anno scorso è terminato con l’impegno da parte delle istituzioni di farci ripartire in presenza e possiamo dire che l’impegno è stato rispettato.

La DAD ci ha dimostrato come la presenza, la condivisione e la socializzazione siano importanti tanto quanto lo sono le materie di studio.

Noi giovani nel corso della campagna vaccinale abbiamo dato prova di altissimo senso di responsabilità e grande maturità, rendendo possibile ricominciare in aula sui banchi di scuola.
Crediamo che tutto il mondo della politica abbia il dovere di garantire che la scuola rimanga in presenza, abbandonando il modello della didattica a distanza che si è dimostrato fallimentare e discriminatorio.

A tutti gli studenti, insegnanti e personale Ata rivolgiamo il nostro augurio per un buon anno scolastico pieno di creatività ed entusiasmo
”.

Così in un comunicato il coordinatore giovani Forza Italia VCO Samuele D'Alessandro.







C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore