/ Attualità

Attualità | 24 maggio 2021, 19:20

Cirio e l'ambasciatore israeliano in visita al Regina Margherita dal piccolo Eitan

Il governatore: "Il suo nome in ebraico significa “forte”. In questo momento così buio, la tua forza è per noi luce. Siamo tutti con te Eitan"

Cirio e l'ambasciatore israeliano in visita al Regina Margherita dal piccolo Eitan

"Sono appena uscito dall’ospedale Regina Margherita. Le condizioni del piccolo Eytan ci danno tanta speranza". Sono le parole del governatore Alberto Cirio che ha accompagnato l'ambasciatore israeliano Dror Eydar. arrivato a Torino da Roma per esprimere vicinanza ai famigliari del piccolo rimasto ferito al Mottarone.

"Non ci sono danni cerebrali, né agli organi interni. Oggi insieme all’Ambasciatore di Israele in Italia ho cercato di trasmettere tutto l’affetto del Piemonte ai nonni e alla zia di questo bimbo sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone" ha continuato Cirio.

"Eytan in ebraico significa “forte”. E in questo momento così buio, la tua forza è per noi luce. Siamo tutti con te Eytan" ha concluso Cirio.

 

"Abbiamo buone notizie, speriamo che il bambino si riprenda, tutti noi preghiamo per Eitan, quanto accaduto é stato un grande disastro" ha detto l'ambasciatore di Israele in Italia, Dror Eydar.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore