/ Verbano

Che tempo fa

Cerca nel web

Verbano | 06 aprile 2021, 16:40

Verbania, riapre dopo i lavori la Ludoteca Zikizikilava

E stata ristrutturata e messa in sicurezza. Il coordinatore del servizio: “Grazie all'amministrazione per l'impegno e la tempestività dei lavori”

Verbania, riapre dopo i lavori la Ludoteca Zikizikilava

Mercoledì 7 aprile riapre la Ludoteca Zikizikilava di Verbania e lo farà ritornando nella sua "casa" ristrutturata e messa in sicurezza dopo il problema riscontrato ad una parte del soffitto del salone principale del 7 dicembre scorso.

Thomas Piscia, coordinatore del servizio gestito dalla cooperativa Azimut di Verbania, assieme a tutta l'equipe educativa vuole ringraziare, per l'intervento effettuato, il sindaco Silvia Marchionini e tutta l'Amministrazione con un grazie particolare agli assessori all’istruzione Riccardo Brezza e ai lavori pubblici Nicolò Scalfi per l'impegno e la tempestività dei lavori, unitamente agli uffici comunali preposti e a quanti si sono adoperati per la realizzazione. “Un ulteriore grazie -sottolinea- a don Riccardo Bonacci per avere ospitato la Ludoteca in questi quattro mesi nei locali della parrocchia di Renco”.

Da mercoledì i bambini potranno quindi tornare a giocare in una Ludoteca rinnovata e più sicura, sempre nel rispetto delle normative anti covid.

Per le giornate del sabato è necessaria la prenotazione (si può prenotare esclusivamente telefonicamente, dal venerdì alle ore 15), mentre in settimana l'accesso è libero, fino al raggiungimento del numero massimo di bambini.

Da martedì 13 aprile ripartono anche le attività dello "Spazio 0-3"; laboratori e giochi specifici dedicati ai bambini più piccoli accompagnati da adulto.

Per qualsiasi informazione è possibile visitare la pagina Facebook ludoteca Zikizikilava di Verbania oppure chiamare i seguenti numeri 0323571775 - 3703699241




C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore