/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 07 marzo 2021, 17:31

Pallavolo, i risultati del settore giovanile nel fine settimana

Under 15 di Eccellenza vince ad Alba, per la Under 17 doppio stop

Pallavolo, i risultati del settore giovanile nel fine settimana

Nel week end giovanile vittoria per la formazione Under 15 di Eccellenza di Rosaltiora, seconda nella classifica del gironcino, dopo la bella partita giocata dalla formazione verbanese in quel di Alba contro L’Alba Volley, un 3-1 davvero di carattere. “Partita tirata ma sapevamo che erano una bella squadra in ricezione e battuta – dice coach Munny Bertaccini –.  I primi due set sono stati in fotocopia anche se finiti diversamente, il primo lo abbiamo vinto il secondo perso in entrambi i casi nel finale di parziale. Nel terzo siamo partiti male, siamo andati sotto due volte ma dopo un time out abbiamo cambiato ritmo ed abbiamo vinto, nel quarto è andato tutto facilmente. A fine andata siamo seconde, perdendo solo contro In Volley che è una corazzata, sono felice di tutte le ragazze”. Due le gare per la formazione Under 17 di Enrico Bertarelli che partecipa al campionato territoriale: sabato al PalaManzini vince 3-0 San Rocco Novara; domenica mattina invece il risultato è il medesimo in quel di Novara ma contro San Giacomo. “Non abbiamo giocato bene – ha detto coach Bertarelli – dobbiamo e possiamo fare di più”.  Di seguito tutti i risultati.  

Sul finire della giornata l’annuncio del Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro, a firma del neo presidente Francesco Arestia sulla decisione di sospendere da lunedì 8 a domenica 21 marzo  i tornei giovanili del suddetto comitato a causa della chiusura delle scuole del riacutizzarsi della pandemia di Covid.

CAMPIONATI FIPAV CR PIEMONTE

Under 15 Eccellenza: L’Alba Volley – Vega Occhiali Rosaltiora 1-3 (23-25, 25-21, 22-25, 12-25). Altra prova di spessore della formazione di Munny Bertaccini che sta disputando un torneo notevole.

CAMPIONATI FIPAV CT TICINO SESIA TANARO

Under 17 Territoriale: Rosaltiora – San Rocco Novara 0-3 (20-25, 15-25, 13-25). San Rocco passa in casa contro Verbania che può fare di più.

Under 17 Territoriale: San Giacomo Novara – Rosaltiora 3-0 (25-15, 25-21, 22-25, 12-25). Secondo stop consecutivo per la squadra di Bertarelli.  

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore