/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 22 febbraio 2021, 10:25

Iniziati i tornei Interprovinciali una vittoria ed uno stop in under 17 colpo interno per la under 15 di Eccellenza Regionale

Iniziati i tornei Interprovinciali una vittoria ed uno stop in under 17 colpo interno per la under 15 di Eccellenza Regionale

Nel primo week end di volley che ha compreso anche la disputa dei campionati di livello territoriale festeggia la formazione Under 15 di Eccellenza Regionale, che allenata da Munny Bertaccini ha vinto 3-1 al PalaManzini contro Unionvolley: “Abbiamo espresso un buon gioco, anche se altalenante – dice il coach – il primo è stato giocato bene e sul finale abbiamo fatto la differenza col muro difesa. Nel secondo un turno in battuta per Lucrezia Comoli ha subito rotto l’equilibrio e siamo arrivati bene sino in fondo. Nel terzo c’è stato un pochino troppo di appagamento e Unionvolley ne ha approfittato, il calo nonm va bene ma ci lavoreremo. Nel quarto poi siamo tornati concentrati e determinati scappando subito. Direi che è stata una bella prova corale da parte di tutti, vorrei citare Veronica Filippini che ha siglato 30 punti personali”. Le due gare di Under 17 hanno visto la formazione di Enrico Bertarelli, denominata ‘Rosaltiora’ perdere 3-0 contro San Giacomo , la squadra ‘Rosaltiora Ecc’ di Fabrizio Balzano ha invece iniziato alla grande battendo 3-0 Pallavolo Arona al PalaManzini. Rinviata a data da destinarsi la gara tra Arona e Rosaltiora di Under 13.

 

CAMPIONATO FIPAV CR PIEMONTE

U 15 Eccellenza: Rosaltiora Ecc – Unionvolley 3-1 (25-23, 25-9, 16-25, 25-14). Bel successo casalingo per la formazione di Munny Bertaccini, 30 punti segnati per Veronica Filippini, per lei gara monstre.

CAMPIONATI FIPAV CT TICINO SESIA TANARO

U17: Rosaltiora Ecc – Pallavolo Arona U17 3-0 (25-15, 26-28, 25-15). Inizia bene la squadra di Balzano, solo un secondo set più giocato ma la partita non è mai sembrata in discussione. 

U 17: Rosaltiora – San Giacomo Novara. 0-3 (22-25, 14-25, 18-25). Pur giocandosela fino alla fine non è positivo l’esordio della formazione di Enrico Bertarelli.

C.S.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore