/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 30 marzo 2026, 15:18

Cantieri sull’A26, chiusure notturne tra Gravellona Toce e Baveno

Modifiche alla viabilità fino al 1° aprile con uscite obbligatorie e svincoli chiusi

Cantieri sull’A26, chiusure notturne tra Gravellona Toce e Baveno

Autostrade comunica una serie di cantieri con chiusure in orario notturno lungo l’autostrada A26 Genova Voltri–Gravellona Toce, che potranno causare disagi alla circolazione nella settimana del 30 marzo.

Nel dettaglio, sarà chiuso il tratto tra Gravellona Toce e Baveno in direzione Genova dalle 22 alle 6 nelle notti di lunedì 30 marzo e mercoledì 1° aprile. In queste fasce orarie sarà obbligatoria l’uscita a Gravellona Toce, con possibilità di rientro a Baveno.

Nella notte di martedì 31 marzo, sempre dalle 22 alle 6, sarà invece chiuso lo svincolo di Baveno: in particolare l’uscita per chi proviene da Gravellona Toce e l’entrata in direzione Genova. In alternativa, sarà possibile utilizzare lo svincolo di Carpugnino.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore