La Paffoni domenica alle 18 sul parquet del Pala Cipir contro la Bakery: obiettivo due punti per i rossoverdi dopo i ko con Vigevano e Montecatini, davvero netti.
Omegna che sarà ancora priva di Misters e Dimeco, con Baldini in forte dubbio per un guaio muscolare e con il debutto casalingo di Piccirilli, che bene ha fatto a Pistoia.
"C'è poco da dire: eravamo consapevoli delle difficoltà di queste partite, per le nostre condizioni fisiche e per il valore dei nostri avversari. Ci abbiamo provato per un quarto e mezzo, poi siamo crollati a livello fisico e mentale. C'è da resettare immediatamente - così il ds Filippo Fanchini - perchè domani abbiamo una partita dall'importanza capitale con la Bakery. Non possiamo sbagliare, i due punti sono davvero d'obbligo.
Mercato? E' arrivato Piccirilli, che un mano ce l'ha già data a Pistoia. Poi la prossima settimana cercheremo di chiudere il cerchio e capire se ci siano i margini per un ulteriore inserimento, necessario per essere competitivi in un girone del genere".














