/ Volley

Volley | 13 febbraio 2026, 16:30

Pallavolo Altiora: il weekend delle giovanili tra campionati e tornei

Prima Divisione femminile contro Arona, Under 13 e Under 12 pronte a scendere in campo nei tornei CSI

Pallavolo Altiora: il weekend delle giovanili tra campionati e tornei

Le squadre giovanili di Pallavolo Altiora sono pronte a vivere un weekend intenso tra campionati territoriali e tornei CSI, con tante partite da giocare per consolidare risultati e esperienza.

Nel settore maschile, la Under 19 guidata da Enrico Bertarelli affronta in trasferta La Bollente Acqui per la seconda gara della seconda fase. La Under 17 di Marco Miani vedrà rinviata la partita interna contro il GSO Varallo al 20 febbraio, mentre la Under 15 sempre di Miani scenderà in campo al PalaManzini di Verbania contro Volley Novara Aquilotti. La Under 13 di Luca Affini partecipa al concentramento 3 contro 3 a Domodossola con due formazioni, “verde” e “blu”, pronte a misurarsi con Lanificio Sordevolo Biella, Pavic Nxtg e 2Mila8 Volley.

Tra le ragazze, la Prima Divisione sfida stasera Laica Arona alla palestra SM Ranzoni di Verbania, mentre la Under 18 di Giuseppe Macaluso disputa l’andata dei quarti di finale a Ovada contro L’Antica Farinata. La Under 14 di Matteo Azzini gioca l’andata degli ottavi contro Valsesia Team Volley.

Nei tornei CSI, l’Under 13 affronta sabato 14 febbraio la Stresiana Volley a Stresa, mentre l’Under 12 vede la gara spostata al 18 aprile.

comunicato stampa a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore