Il fine settimana sarà denso di impegni per le squadre giovanili di Pallavolo Altiora, con partite decisive nei campionati territoriali e nei tornei Csi.
In ambito maschile, la seconda fase dei campionati vede in azione la Under 19 di Enrico Bertarelli, che domenica 8 febbraio alle ore 20 al PalaManzini affronterà Volley Novara. Sabato mattina, invece, la Under 17 di Marco Miani ospiterà La Bollente Acqui alle 10.15, mentre domenica alle 10 toccherà alla Under 15 sfidare Santhià sempre in casa. La Under 13 di Luca Affini giocherà invece in trasferta contro Multimed Vercelli, sabato alle 15 nella palestra SM Lanino.
Sul fronte femminile, la Prima Divisione di Altiora vedrà il match contro Auxilium Villadossola rinviato al 26 febbraio, mentre la Under 18 di Peppe Macaluso tornerà in campo domenica 8 febbraio alle 16 al PalaManzini per il ritorno degli ottavi di finale contro Alessandria Volley. Per avanzare, la squadra dovrà vincere con un punteggio di 3-0 o 3-1; in caso di 3-2 si disputerà il golden set, mentre una vittoria ospite in qualsiasi risultato eliminerà le locali.
Da segnalare anche l’inizio del torneo CSI Under 13, con la squadra di Andrea Franzini pronta a ospitare Sprint Gravellona sabato alle 15 al PalaManzini.














