/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 24 gennaio 2026, 14:15

Trasporti eccezionali: chiusure notturne sulla A26 tra Arona e Gravellona

Nella notte tra il 25 e il 26 gennaio chiusi tratti e svincoli a Baveno e lungo la A26 per consentire il transito dei mezzi eccezionali

Trasporti eccezionali: chiusure notturne sulla A26 tra Arona e Gravellona

Autostrade per l’Italia comunica che, nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 gennaio, alcuni tratti della A26 Genova Voltri–Gravellona Toce saranno chiusi per permettere il transito di trasporti eccezionali. La chiusura interesserà il tratto compreso tra Arona e Gravellona, dalla stazione di Baveno in entrata verso Genova Voltri e lo svincolo in uscita per chi proviene da Gravellona Toce.

Durante la chiusura del tratto tra Arona e Gravellona, prevista dalle 22:00 del 25 gennaio alle 4:00 del 26 gennaio, gli automobilisti dovranno uscire obbligatoriamente alla stazione di Arona e, percorrendo la SS33, potranno rientrare agli svincoli di Verbania o Gravellona.

Per chi deve utilizzare la stazione o lo svincolo di Baveno, saranno disponibili percorsi alternativi attraverso gli svincoli liberi di Carpugnino (solo veicoli leggeri), Meina, Arona o Verbania, a seconda della direzione.

comunicato stampa a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore