/ Sport

Sport | 09 gennaio 2026, 14:28

Pallavolo Altiora: al via il 2026 con le giovanili maschili e femminili

Dai campionati territoriali Fipav ai tornei Csi del Vco, in campo le squadre del club verbanese tra Domodossola, Verbania e Novara

Pallavolo Altiora: al via il 2026 con le giovanili maschili e femminili

Riparte a pieno ritmo il 2026 per Pallavolo Altiora, che vede impegnate le sue formazioni giovanili nei campionati Fipav e nei tornei Csi del Vco. Dopo le festività, giocatori e giocatrici, dirigenti, collaboratori e genitori si rimettono in gioco, contribuendo al grande dispiegamento di energie che rende viva e attiva la vita del club verbanese.

In campo maschile, la Under 19 guidata da Enrico Bertarelli torna a Domodossola mercoledì 14 gennaio, dopo la partita di domenica ad Acqui Terme. La Under 17 di Marco Miani e la Under 15 dello stesso tecnico saranno impegnate invece a Novara. Sempre a Romagnano, il torneo 3 vs 3 della Under 13 prevede sei gare da disputare, con squadre pronte a dare il massimo sul campo.

Tra le compagini femminili, la Prima Divisione allenata da Cesare Oliva vedrà il match interno contro Sammaborgo rinviato al 22 febbraio. La Under 18 di Peppe Macaluso giocherà in casa domenica contro Volley Ticino, così come la Under 16 di Marco Chiabotti che affronterà Arona Volley al PalaManzini di Verbania. La Under 14 di Matteo Azzini e la Under 13 di Andrea Franzini saranno in trasferta a Fontaneto, entrambe prime nei rispettivi gironi.

Riprendono anche i tornei Csi: le allieve di Franzini saranno di scena in casa sabato 10 gennaio contro Auxilium Villa, mentre le juniores di Oliva giocheranno sempre sabato a Pieve Vergonte contro Fomarco Pieve.

comunicato stampa a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore