/ Scuola

Scuola | 27 dicembre 2025, 16:20

Oggebbio, dal comune un contributo per il trasporto degli studenti con disabilità

Le domande devono essere inviate entro il 31 dicembre

Oggebbio, dal comune un contributo per il trasporto degli studenti con disabilità

Il comune di Oggebbio indetto un bando per l’assegnazione di contributi destinati alle famiglie che, nel corso degli anni 2023 e 2024, hanno sostenuto spese per il trasporto scolastico di studenti con disabilità.

Il contributo è rivolto ai residenti a Oggebbio con figli certificati ai sensi della legge 104/1992, art. 3 comma 3, iscritti alla scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado. Sono ammesse sia le spese per servizi di trasporto svolti da terzi sia quelle sostenute con mezzo familiare, purché documentate o autocertificate.

Le domande, complete di documento d’identità, certificazione di invalidità e autocertificazione delle spese, devono essere presentate entro il 31 dicembre tramite e-mail a protocollo@comune.oggebbio.vb.it, posta certificata a comune.oggebbio.vb@legalmail.it oppure a mano (previo appuntamento). L’ufficio comunale valuterà le richieste dopo la scadenza dell’avviso; in caso di fondi insufficienti, i contributi saranno ripartiti proporzionalmente. Per informazioni è possibile contattare il responsabile del servizio all’indirizzo protocollo@comune.oggebbio.vb.it o al numero 0323 48123.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore