Sabato 20 dicembre nell’area della basilica di San Vittore di Intra va in scena “Natale a Elfolandia”, una giornata di divertimento e solidarietà dedicata a bambini e famiglie.
Alle 14.15, alle 16.10 e alle 17.35 cori natalizi a cura dell’oratorio San Vittore e dalle 14.30 il “Ballo degli elfi” a cura della scuola Sdds. Alle 15.30 il momento più atteso dai più piccoli, l’arrivo di Babbo Natale, accompagnato dai suoi elfi. Alle 16.30 lo spettacolo del Mago Ivan e alle 16.45 un nuovo appuntamento con il “Ballo degli elfi”.
La giornata coinvolgerà anche enti e associazioni: per tutto il pomeriggio saranno presenti infatti i volontari della Croce Rossa e della Croce Verde di Verbania, disponibili per il truccabimbi e laboratorio pupazzi, e gli elfi dell’associazione A Casa di Alice che raccoglieranno doni destinati ai bambini. Inoltre, cioccolata calda, crepes e vin brulè con i Pacian da Intra e Piazza e Villa. Infine, il Villaggio di Betlemme a cura dell’oratorio San Vittore e la partecipazione del canile municipale di Verbania.














