/ Eventi

Eventi | 25 novembre 2025, 09:00

Baveno, la Casa d'Oro di Natale apre le porte ai visitatori

Inaugurazione sabato 29 novembre nel parco di Villa Fedora

Baveno, la Casa d'Oro di Natale apre le porte ai visitatori

Sabato 29 novembre alle 20.30 la Casa d’Oro di Natale allestita nel parco di Villa Fedora a Baveno apre ufficialmente le porte ai visitatori. Si tratta della nuova proposta del comune per il Natale 2025, che si aggiunge alle classiche iniziative programmate da anni.

Un parco con una Casa d’Oro per i bambini, arricchita da installazioni, luminarie, iniziative, giochi, concerti, la giornata con la mongolfiera per vedere Baveno dall’alto, Babbo Natale che arriva dal lago in Villa Fedora, il trenino con Babbo Natale e molto altro ancora.

“Tutto questo – afferma il sindaco Alessandro Monti – per un Natale sempre più attrattivo per la nostra comunità e per i visitatori, senza dimenticare la solidarietà attraverso varie iniziative e la raccolta di regali da destinare ai bambini delle famiglie più in difficoltà. Una prima edizione nel parco di villa Fedora, con l’obiettivo negli anni di una progressiva crescita per diventare un evento di richiamo per l’intero territorio”.

“Una iniziativa – aggiunge l’assessore al commercio Massimo Tamburini – per rendere Baveno sempre più attrattiva, grazie anche all’impegno di sponsor locali, commercianti e delle tante associazioni che danno il loro impegno per la riuscita di questi eventi”. 

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore