Le due serate di San Vito Bimbi, rinviate nelle scorse settimane a causa del maltempo, tornano finalmente in calendario. E lo fanno nel periodo più magico dell’anno, in un’atmosfera tutta invernale e completamente al coperto: gli appuntamenti si terranno infatti all’Auditorium del Forum di Omegna, nel parco Maulini.
Il primo evento è in programma sabato 22 novembre alle 15.30, quando verrà premiato il contest “San Vito Bimbi 2025 – Alberi”. Subito dopo i piccoli partecipanti e le loro famiglie potranno incontrare un ospite molto amato: il Gruffalò, protagonista di un pomeriggio all’insegna di giochi, foto, sorrisi e tanto divertimento.
Il secondo appuntamento si terrà sabato 6 dicembre, sempre alle 15.30, con un nome che richiama la creatività di intere generazioni: Giovanni Muciaccia guiderà i bambini in un laboratorio di “attacchi d’arte”, un’occasione per liberare fantasia e manualità con un immancabile effetto sorpresa.
Entrambi gli incontri sono a ingresso gratuito e nascono con l’obiettivo di recuperare le attività sospese, offrendo ai più piccoli due momenti di condivisione e un piccolo assaggio dell’atmosfera natalizia. Le iniziative sono realizzate con il sostegno della Fondazione Comunitaria del VCO. Per informazioni è possibile contattare il numero 0323 887233.














