/ Attualità

Attualità | 27 luglio 2025, 18:00

Proseguono i lavori di riqualificazione del Palacongressi di Stresa

Negli ultimi giorni è stato ultimato il rifacimento dei bagni, ora dotati anche di servizi per disabili

Proseguono i lavori di riqualificazione del Palacongressi di Stresa

Continuano i lavori di riqualificazione del Palacongressi di Stresa, che hanno preso il via all’insediamento dell’attuale amministrazione, impegnata ormai da diversi anni in un importante intervento che prevede la totale ristrutturazione della struttura.

Negli scorsi giorni, spiega il sindaco Marcella Severino, “sono stati ultimati i lavori di rifacimento totale dei bagni al piano terra, ora finalmente dotati anche di servizi per persone con disabilità, che prima non erano presenti”. La prima cittadina ricorda poi i diversi interventi che sono stati portati a termine nel corso della sua amministrazione: “In questi anni abbiamo impermeabilizzato il tetto, eliminando infiltrazioni presenti su più piani; sostituito completamente l’impianto di climatizzazione, guasto al nostro arrivo (compreso quello di riserva); ristrutturato i camerini, che versavano in uno stato di abbandono; automatizzato le americane per migliorarne la gestione tecnica durante gli eventi”.

“Il Palacongressi è un bene della città – conclude Severino - e merita di essere pienamente funzionante, accessibile e accogliente per tutti. Continuiamo a investire nel suo rilancio”.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore