/ Eventi

Eventi | 28 settembre 2024, 16:52

Verbania, si parla di benessere cardiovascolare con gli 'Amici del Cuore'

Domenica 29 settembre, a Villa Simonetta, un incontro che avrà come tema centrale l'infiammazione cellulare e il suo impatto sulla longevità del corpo e del cuore

Verbania, si parla di benessere cardiovascolare con gli 'Amici del Cuore'

In occasione della Giornata mondiale del cuore, domenica 29 settembre, gli Amici del Cuore organizzano un evento di sensibilizzazione e prevenzione dedicato al benessere cardiovascolare. L'incontro si terrà a Villa Simonetta alle ore 17 e avrà come tema centrale l'infiammazione cellulare e il suo impatto sulla longevità del corpo e del cuore.

La conferenza vedrà la partecipazione di esperti in cardiologia e nutrizione, che forniranno consigli su come migliorare la salute del cuore attraverso una corretta alimentazione, esercizio fisico e stili di vita salutari.

Al termine della conferenza, i partecipanti potranno sperimentare una lezione gratuita di Calmaria, una pratica olistica che combina tecniche di respirazione e meditazione per ridurre lo stress e migliorare il benessere psicofisico. La partecipazione alla lezione richiede prenotazione anticipata, al numero 342 8067759.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore