/ Eventi

Eventi | 30 luglio 2024, 09:00

Il festival "Dalla montagna al lago" si apre con uno spettacolo di circo

Appuntamento il 30 luglio con il "Nani Rossi Show" con Matteo Mazzei ed Elena Fresch

Il festival "Dalla montagna al lago" si apre con uno spettacolo di circo

Si apre martedì 30 luglio alle 21.30, in piazza Dante Alighieri a Baveno, il festival “Dalla montagna al lago”. Il primo appuntamento è con il “Nani Rossi Show”, uno spettacolo di teatro-circo con Matteo Mazzei ed Elena Fresch.

Lo show regala emozioni e risate a chiunque si lasci trasportare nel fantastico mondo di questi due piccoli-grandi artisti. Lo spettacolo porta in scena un alto livello della tecnica del “Mano a Mano” che stupisce il pubblico per la difficoltà degli esercizi svolti e lo sbalordisce ancor di più per la facilità con la quale vengono eseguiti. I momenti di acrobatica sono intervallati da virtuosismi di giocoleria e coinvolgimento del pubblico. Per alcuni istanti, infatti, due fortunati volontari diverranno grandi protagonisti della scena assicurando a tutti grosse risate.

In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso il centro culturale Nostr@domus. L’ingresso è libero; è consigliata la prenotazione tramite il sito di Onda Teatro, organizzatore dell’evento con la collaborazione della città di Baveno.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore