Si apre martedì 30 luglio alle 21.30, in piazza Dante Alighieri a Baveno, il festival “Dalla montagna al lago”. Il primo appuntamento è con il “Nani Rossi Show”, uno spettacolo di teatro-circo con Matteo Mazzei ed Elena Fresch.
Lo show regala emozioni e risate a chiunque si lasci trasportare nel fantastico mondo di questi due piccoli-grandi artisti. Lo spettacolo porta in scena un alto livello della tecnica del “Mano a Mano” che stupisce il pubblico per la difficoltà degli esercizi svolti e lo sbalordisce ancor di più per la facilità con la quale vengono eseguiti. I momenti di acrobatica sono intervallati da virtuosismi di giocoleria e coinvolgimento del pubblico. Per alcuni istanti, infatti, due fortunati volontari diverranno grandi protagonisti della scena assicurando a tutti grosse risate.
In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso il centro culturale Nostr@domus. L’ingresso è libero; è consigliata la prenotazione tramite il sito di Onda Teatro, organizzatore dell’evento con la collaborazione della città di Baveno.