/ Territorio

Territorio | 09 luglio 2024, 09:48

Trionfo per la Compagnia Teatro 4 di Verbania al Festival Trusiano di Alessandria

Teatro 4 conquista tre premi con "Il Ventaglio"

Trionfo per la Compagnia Teatro 4 di Verbania al Festival Trusiano di Alessandria

La Compagnia Teatro 4 di Verbania ha ottenuto un successo al Festival teatrale Gianfranco Trusiano di Quattordio, Alessandria, vincendo tre dei cinque premi in palio. La manifestazione, tra le più prestigiose per le compagnie teatrali non professionistiche del Piemonte, ha visto Teatro 4 emergere come una delle protagoniste assolute.

La commedia "Il Ventaglio", presentata da Teatro 4, ha conquistato il premio per il miglior spettacolo, il premio per la miglior scenografia, e il premio alla Migliore Attrice andato a Costanza Colombo. Motivazione per il Miglior Spettacolo: "La compagnia ha offerto un'interpretazione divertente e coinvolgente, caratterizzata da un ritmo incalzante e una recitazione di ottimo livello. Le scene corali sono state condotte con una coordinazione scenica perfetta."

Costanza Colombo, premiata come migliore attrice per la sua interpretazione di Giannina, ha dimostrato grande talento e versatilità, contribuendo in modo determinante al successo dello spettacoloLo spettacolo sarà riproposto al pubblico di Verbania il prossimo 8 agosto, nell’ambito della manifestazione "Ci Vediamo al Cadorna", in programma presso il Cortile delle Scuole Cadorna di Pallanza.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore