/ Sport

Sport | 21 giugno 2024, 14:32

Tutto pronto a Cannobio per Mozzafiato Trail

Oggi, 21 giugno, chiuderanno le iscrizioni online

Tutto pronto a Cannobio per Mozzafiato Trail

Domenica 23 giugno si disputerà l’evento come sempre organizzato dall’ASD Mozzafiato Team e che avrà partenza e arrivo nella bellissima cornice dell’Antico Borgo di Cannobio.

Sono tre le distanze previste per questa edizione di Mozzafiato Trail: il più lungo, il Cannobina Trail, sarà di 36 km per ben 2.068 m D+; il secondo tracciato, il Mezzafiato Trail, avrà uno sviluppo di 20,9 km per 882 m D+; sempre sul medesimo tracciato si potrà correre la Mezzafiato a Staffetta: il primo tratto, Cannobio - Lunecco, di 10,7 km per 590 m D+; il secondo tratto, Lunecco - Cannobio di 10,2 km per 292 m D+.

Ci sono insomma possibilità per tutti gli atleti, a seconda del grado di allenamento: Mozzafiato Trail può essere inoltre un’ottima possibilità di allenamento in vista di altre gare estive!

I ragazzi del Mozzafiato Team hanno pensato anche ai più piccoli: domani, sabato 22/6, si terrà Mozzafiato Bocia Trail, una corsa aperta a bambini e ragazzi da 0 a 14 anni su un tracciato cittadino: iscrizioni sul posto, partenza alle ore 18.00.

Tornando a Mozzafiato Trail, dobbiamo ricordare che oggi, 21 giugno, chiuderanno le iscrizioni on line.

Il Mozzafiato Team ha deciso comunque di dare l’opportunità a tutti di iscriversi direttamente anche domenica 23 giugno, giorno di gara.

Tutte le informazioni sui costi di iscrizione e sui percorsi sul sito www.mozzafiatotrail.it.

comunicato stampa a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore