/ Attualità

Attualità | 21 giugno 2024, 16:30

Da Lions Club una donazione in ricordo di Roberto Cinquini

L'associazione ha devoluto 2mila euro per una realtà che sostiene l'assistenza di bambini e adulti con disturbi psicomotori

Da Lions Club una donazione in ricordo di Roberto Cinquini

Nuova donazione da parte del Lions Club Omegna. A Gravellona, presso l'associazione Centri del Vco, è stata scoperta una targa in ricordo di Roberto Cinquini, scomparso qualche mese fa, ex presidente dei Centri del Vco ed ex presidente e socio del Lions Club Omegna. E parallelamente è stato consegnato un assegno di mille euro a Simone Cinquini, figlio di Roberto e nuovo presidente dell'associazione.

“Un momento di forte emozione - le parole del presidente del Lions Club Omegna Massimo Nobili - nel ricordo di un amico e persona con la quale abbiamo condiviso tanti momenti belli e significativi. In questo anno la cifra donata al Centro è di 2mila euro: un contributo per una realtà che da sempre è punto di riferimento per l'attività di assistenza e riabilitazione specialistica a bambini e giovani con disturbi dello sviluppo neuropsicomotorio, relazionale e cognitivo e ad adulti con disturbi psicomotori conseguenti a patologie complesse”.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore