/ Cultura

Cultura | 29 maggio 2024, 16:30

Allo Spazio Sant'Anna gli spettacoli degli allievi dei corsi di teatro

Il 31 maggio la rappresentazione del laboratorio per ragazzi, mentre il 1° giugno spazio agli adulti

Allo Spazio Sant'Anna gli spettacoli degli allievi dei corsi di teatro

Venerdì 31 maggio e sabato 1° giugno lo Spazio Sant’Anna di Verbania ospita gli spettacoli messi in scena dagli allievi dei corsi di teatro tenuti dagli attori della compagnia “I Quattrogatti”. Quest’ultima è entrata, nel 2023, a far parte del progetto “Spazi in trasformazione”, finanziato da Fondazione Cariplo.

Venerdì 31 maggio, alle 21.00, va quindi in scena “Buon compleanno Capitan Uncino”. Si tratta del progetto finale del corso di “teatro emozionale” tenuto da Barbara Vesco e dedicato ai ragazzi dai 10 ai 13 ani, con la collaborazione della scuola di danza "Nenryu" di Giulia Piana e Katy Bravo.

Sabato 1° giugno, sempre alle 21.00, lo spettacolo “Shakespeare, all you can eat!”. In questo caso protagonisti sono gli allievi del laboratorio per adulti di “perfezionamento dell’attore” tenuto da Riccardo Nazzaroli.

L’ingresso ha un costo di 10 euro; i biglietti per entrambi gli spettacoli sono acquistabili online sul sito dello Spazio Sant’Anna, oppure direttamente presso la Casa del Popolo di Suna. Per informazioni è possibile contattare il numero 3486511815.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore