/ Volley

Volley | 17 maggio 2024, 15:43

Gli appuntamenti del settore giovanile Rosaltiora

Gli appuntamenti del settore giovanile Rosaltiora

Alcuni turni di riposo ma anche tante partite nel prossimo fine settimana del Csi Vco. Iniziando dai tornei Fipav. Nel Trofeo Ziccio è tempo di semifinali. L’incrocio che vede impegnata la compagine di Gianluca Cuda si gioca a Valenza Po’, per Rosaltiora semifinale contro Blubar Valenza. La vincente affronterà poi nel weekend successivo la vincitrice del match tra Generali Teamvolley Occimiano e Issa Novara. In Coppa Primavera Under 15 c’è da giocare un recupero per la compagine di Marco Matessich in trasferta contro Valsesia. Ed eccoci ai tornei Csi Vco; in Under 13 scende in campo nel girone B solo la formazione di Andrea Franzini che affronterà Koala Fontaneto in terra agognina, riposa la squadra di Marco Matessich. Un solo match anche nel torneo juniores; nel turno settmanale riposa la squadra blu di Cesare Oliva che prò ha gicato e vinto un anticipo contro Domo, gioca la squadra bianca di Andrea Franzini in campo contro Invorio sempre in trasferta. Gioca la Top Junior di Clara Caimi, in trasferta sabato contro Auxilium Villadossola. Di seguito tutti i match in programma.

TORNEO FIPAV TERRITORIALE

Trofeo Ziccio, Semifinale, domenica 19 maggio, ore 10.00, Palasport Comunale Valenza Po’: Blubar Valenza – Rosaltiora.

Coppa Primavera Under 15, sabato 18 maggio, ore 11.00, PalaGrassi Varallo Sesia: Valsesia Volley – Rosaltiora.

TORNEI CSI VCO

Csi Under 13, girone b, sabato 18 maggio, ore 10.30, Palestra Comunale Fontaneto d’Agogna: Koala Fontaneto – Rosaltiora blu.

Csi Juniores, girone b, domenica 19 maggio, ore 17.30, Palestra Area Libera Invorio Superiore: Area Libera Invorio – Rosaltiora bianca.

Csi Juniores, girone A: 2Mila8 Domodossola – Rosaltiora 1-3 (25-19, 19-25, 19-25, 20-25). Bel successo esterno nell’anticipo della giornata successiva per la formazione diretta da Cesare Oliva.

Csi Top Junior, sabato 18 maggio, ore 17.00, Palestra Ist. Bagnolini Villadossola: Auxilium Villa – Rosaltiora.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore